LA SOCIETA’
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Tariffe Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy

Paga la bolletta e vai al cinema!

03/11/2014

casa2a

Risparmio e divertimento. Difficile abbinare questi due concetti, specialmente pensando alle offerte luce e gas. Eppure A2A, per questo autunno, ha ideato una soluzione innovativa, che garantisce un servizio conveniente e, contemporaneamente, regala un anno di cinema.

Casa2a Doppio Vantaggio dà diritto a una card 2per1 Cine Club, che consente di ottenere per un anno intero 2 ingressi al cinema al prezzo di uno dal lunedì al giovedì (esclusi festivi e prefestivi) nei cinema aderenti all’iniziativa.

L’offerta si rivolge agli utenti che sottoscrivono entro fine 2014 una fornitura  luce e gas con A2A. Per beneficiare dell’ingresso promozionale, il possessore della card dovrà stampare ad ogni utilizzo, accedendo alla sezione dedicata del medesimo sito internet, il voucher promozionale e presentarlo in biglietteria insieme alla card personale.

L’offerta A2A include ulteriori vantaggi oltre al benefit del cinema. Innanzitutto il prezzo della fornitura luce e gas è bloccato per due anni o, in altre parole, le componenti principali che determinano il costo in bolletta resteranno fisse per 24 mesi dal momento della sottoscrizione del contratto.

In più, A2A regala un mese di energia elettrica gratis. L’offerta prevede, nel biennio di validità, uno sconto sulla componente energia pari a un mese di elettricità.

Infine, in abbinamento alla fornitura, viene offerta in omaggio una polizza di pronto intervento. La copertura assicurativa, fornita da AXA Assistance, protegge in caso di sinistro offrendo l’assistenza gratuita di idraulico, elettricista, fabbro o vetraio fino a un massimo di 250€ per prestazione, per tutta la durata del contratto.

Su Segugio.it è possibile verificare l’offerta A2A e confrontarla con gli altri operatori del settore, per trovare la soluzione più indicata alle vostre esigenze.

Un esempio? Per le offerte luce, prendendo una coppia che vive a Torino e utilizza l’elettricità soltando di sera e nei week end, tra le offerte più convenienti a fine ottobre troviamo Enel E-light, con prezzo bloccato di 594,82 euro per un anno, Edison Best (682,96 euro per un anno), ed Eni Link (646,53 euro l’anno). Per le offerte gas, la stessa coppia spenderebbe 827,36 euro all’anno con GasNatural, 842,69 euro con GDF Suez, 845,57 euro con Edison.

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

A cura di: Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
Bonus Energia 2015: chi può chiederlopubblicato il 19 marzo 2015
A2A allarga il piano di copertura energiapubblicato il 5 marzo 2015
Polizza casa gratis con le offerte luce e gaspubblicato il 4 agosto 2014
Antitrust: sì al mercato libero per un servizio migliorepubblicato il 16 luglio 2014
Offerte Luce e Gas a confrontopubblicato il 6 dicembre 2013
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!