LA SOCIETA’
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Tariffe Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy

Carta Enelmia: sconti dedicati e servizi esclusivi

29/08/2014

enelmia

Offerte luce e gas che ti portano in vacanza. Oggi è possibile grazie alla Carta Enelmia, il servizio che Enel Energia mette a disposizione dei titolari di una fornitura elettrica o di gas.

Attivando la card, si ha diritto a sconti ed agevolazioni legati ad hotel, autonoleggio, parcheggio all’aeroporto, carburante. Quale migliore occasione delle vacanze estive per sfruttare questi vantaggi?

Partiamo dagli hotel: con la Carta Enelmia è possibile ottenere uno sconto del 20% negli Hotel Best Western. La promozione è valida sulla miglior tariffa disponibile senza restrizioni: basta chiamare il Numero Verde 800.820.080 e comunicare all’operatore il codice promozionale visibile nella propria area riservata. Inoltre con Enelmia è possibile beneficiare del 10% di sconto presso ParkinGo, uno dei principali network di parcheggi aeroportuali in Italia, attivo a Malpensa, Bergamo, Fiumicino, Linate, Torino, Verona, Ciampino, Bologna, Venezia e Cagliari.

Buone notizie anche per chi deve noleggiare una macchina Hertz: con la card Enel è possibile ottenere il 10% di sconto su noleggi giornalieri, weekend, mensili e anche sui noleggi per 3, 6 o 9 ore. 

Infine sono previsti sconti sul prezzo del carburante TotalErg: il carburante costa 0,03 €/lt in meno.

La Carta EnelMia può essere utilizzata come carta prepagata PostePay, senza costi aggiuntivi, grazie alla partnership con le Poste Italiane. Il costo è di circa 2 euro al mese, addebitati direttamente nella bolletta relativa alla fornitura. Tutti i vantaggi sono ottenibili diventando clienti Enel e beneficiando di soluzioni che permettono di risparmiare fino a 170 euro su luce e gas, grazie all’offerta E-Light.

Per vedere tutte le offerte, basta inserire i propri dati su Segugio.it, nella sezione dedicata alle tariffe: in pochi click un preventivo gratuito.

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

A cura di: Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI
I futuri scenari nella quotazione del gaspubblicato il 24 novembre 2014
Milano: risparmiare sulle utenze domestichepubblicato il 21 novembre 2014
Stress test gas: gli italiani staranno al calducciopubblicato il 11 novembre 2014
Tasse occulte sulle bollette elettriche?pubblicato il 21 agosto 2014
Offerte estive per risparmiare sul gas quest’invernopubblicato il 25 luglio 2014
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!