LA SOCIETA’
Chi è Segugio.it Opinioni degli Utenti News Tariffe Newsletter Segugio.it Rassegna Stampa Segugio.it Spot TV Segugio
IL SERVIZIO
Come Funziona Condizioni di Utilizzo Informativa Privacy

Carta Enelmia: sconti dedicati e servizi esclusivi

29/08/2014

enelmia

Offerte luce e gas che ti portano in vacanza. Oggi è possibile grazie alla Carta Enelmia, il servizio che Enel Energia mette a disposizione dei titolari di una fornitura elettrica o di gas.

Attivando la card, si ha diritto a sconti ed agevolazioni legati ad hotel, autonoleggio, parcheggio all’aeroporto, carburante. Quale migliore occasione delle vacanze estive per sfruttare questi vantaggi?

Partiamo dagli hotel: con la Carta Enelmia è possibile ottenere uno sconto del 20% negli Hotel Best Western. La promozione è valida sulla miglior tariffa disponibile senza restrizioni: basta chiamare il Numero Verde 800.820.080 e comunicare all’operatore il codice promozionale visibile nella propria area riservata. Inoltre con Enelmia è possibile beneficiare del 10% di sconto presso ParkinGo, uno dei principali network di parcheggi aeroportuali in Italia, attivo a Malpensa, Bergamo, Fiumicino, Linate, Torino, Verona, Ciampino, Bologna, Venezia e Cagliari.

Buone notizie anche per chi deve noleggiare una macchina Hertz: con la card Enel è possibile ottenere il 10% di sconto su noleggi giornalieri, weekend, mensili e anche sui noleggi per 3, 6 o 9 ore. 

Infine sono previsti sconti sul prezzo del carburante TotalErg: il carburante costa 0,03 €/lt in meno.

La Carta EnelMia può essere utilizzata come carta prepagata PostePay, senza costi aggiuntivi, grazie alla partnership con le Poste Italiane. Il costo è di circa 2 euro al mese, addebitati direttamente nella bolletta relativa alla fornitura. Tutti i vantaggi sono ottenibili diventando clienti Enel e beneficiando di soluzioni che permettono di risparmiare fino a 170 euro su luce e gas, grazie all’offerta E-Light.

Per vedere tutte le offerte, basta inserire i propri dati su Segugio.it, nella sezione dedicata alle tariffe: in pochi click un preventivo gratuito.

Logo Segugio.it

Attendi, ti stiamo
trasferendo al sito della società!

A cura di: Alessia De Falco

Confronta i prezzi e risparmia

Scopri subito le migliori tariffe  >>
Come valuti questa notizia?
Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!