Tariffe Gas  |  Tariffe Luce  |  Offerte e novità  |  Guide e strumenti |  Società Confrontate

OFFERTE GAS ALLE MIGLIORI CONDIZIONI

> CONFRONTA TARIFFE GAS  > MIGLIORI CONDIZIONI   > SERVIZIO GRATUITO
Che utente sei?
In quale comune abiti?
Conosci il tuo consumo annuo di gas?
Consumo annuo
Sulla bolletta del gas, nel piccolo riquadro dedicato al riepilogo dei dati, puoi trovare l’informazione riguardante il Consumo annuo di gas espresso in Sm3 o Smc (standard metri cubi) ovvero il consumo totale nei 12 mesi precedenti il giorno di emissione della bolletta
Consumo stimato annuo di gas (Smc: standard metri cubi)
Seleziona la tipologia di richiesta
Cambio fornitore: quando hai già un contratto attivo a tuo nome, e vuoi passare ad una nuova offerta commerciale.
Nuova attivazione: quando vuoi attivare per la prima volta una fornitura di energia elettrica o gas per la tua abitazione.
Subentro: quando vuoi riattivare una fornitura dopo la cessazione del contratto da parte del precedente intestatario, che ha richiesto la disattivazione del contatore.
Voltura: quando vuoi cambiare l’intestazione di un contratto di fornitura funzionante, attivando contestualmente una nuova offerta commerciale, senza interruzione dell'erogazione di energia elettrica e di gas.
Seleziona la tipologia di richiesta
Modalità di pagamento
Indica la modalità di pagamento che desideri in quanto la selezione può impattare sul risultato della simulazione. In linea generale, la modalità di pagamento con l’addebito diretto SEPA (che sostituisce il servizio di RID bancario da febbraio 2014 secondo le indicazioni dell’Unione Europea) è automatizzata e non prevede costi aggiuntivi. Invece, la modalità di pagamento con il bollettino postale prevede solitamente un contributo aggiuntivo per la gestione dei costi amministrativi. Alcune offerte non prevedono questa seconda modalità di pagamento.
Come vuoi pagare?
Come vuoi ricevere la bolletta?
MOSTRA LE OFFERTE

gas offerte - i vantaggi di segugio.it

CONFRONTO TARIFFE GAS

Con il suo servizio di confronto delle tariffe del gas per la casa, Segugio.it ti consente di risparmiare sulla bolletta del gas metano senza sforzi. Il servizio funziona così: dichiara i metri cubi annui da te consumati o in alternativa le tue caratteristiche d’uso (utilizzo del gas solo in cucina per la cottura dei cibi, o anche per il riscaldamento dell’acqua, o infine anche per il riscaldamento dell’abitazione), e in pochi istanti avrai una visione completa delle diverse offerte gas casa disponibili e della spesa annua prevista per ciascuna di esse. È davvero semplice risparmiare: confronta i costi previsti dai principali operatori presenti sul mercato italiano (Segugio.it compara, fra gli altri, Enel Energia, Eni, Edison Energia, AGSM, Hera Comm, Sorgenia, Acea Energia, Gas Natural Vendita e molti altri) e scegli l'offerta più vantaggiosa per te.
Il gas naturale o metano è una risorsa essenziale per la vita quotidiana, in quanto ampiamente utilizzato nell’ambiente domestico per la cucina e per il riscaldamento. I servizi di fornitura di gas metano sono controllati e regolamentati dall’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico, o AEEGSI. L’AEEGSI stabilisce alcuni standard che, accanto ad altri elementi di pertinenza del singolo fornitore, determinano il prezzo finale del gas al consumatore. I tre elementi principali che costituiscono l’importo totale della bolletta del gas sono: i servizi di vendita, i servizi di rete (distribuzione, trasporto, misura), le imposte di consumo.
Oltre alla comparazione dei vari prodotti sulla base dei parametri inseriti dagli utenti, l'alto volume di preventivi effettuati ogni giorno sul nostro sito ci permette di comporre l'elenco delle migliori offerte gas, aggiornato quotidianamente. Forniamo questo servizio di monitoraggio giornaliero anche per altri prodotti confrontati, nella sezione con tutte le migliori tariffe di oggi. Un'ultima informazione utile per effettuare la scelta del contratto gas più vantaggioso è quella relativa al costo di un Smc di gas stabilito dall'Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico, trimestralmente per il solo mercato di tutela.
Logo Segugio.it

Attendi, stiamo cercando
le migliori offerte per te. Grazie!